ASSEMBLEA e APERITIVO per i nostri soci – Convocazione Assemblea Elettiva anno 2023

Caro Avisina/o,

Ti invitiamo a partecipare alla XXXVI Assemblea Elettiva dei soci dell’Avis Comunale di Palagonia, prevista dall’art. 8 dello Statuto, fissata per sabato 25 febbraio alle ore 06 in prima convocazione, e alle ore 18.30 in seconda convocazione, presso i “Portici Village” Palagonia, con il seguente ordine del giorno:

1. Nomina Ufficio di Presidenza;
  2. Lettura, discussione ed approvazione relazione del Consiglio Direttivo;
  3. Lettura, discussione ed approvazione relazione del Direttore Sanitario;
  4. Lettura della relazione del Revisori dei Conti;
  5. Lettura, discussione ed approvazione del bilancio consuntivo 2022;
  6. Lettura e ratifica bilancio preventivo 2023;
  7. Elezione Componenti Direttivo di Sezione;
  8. Elezioni componenti Collegio dei Revisori dei conti;
  9. Designazione delegati per l’Assemblea Provinciale, Regionale e Nazionale;
  10. Varie ed eventuali

Durante l’assemblea saranno rinnovati i membri del direttivo per i prossimi quattro anni. In base alla normativa associativa, tutti i soci hanno diritto all’elettorato attivo e passivo, quindi i soci che hanno a cuore la vita associativa della nostra sezione comunale, potranno esprimere il proprio intento a candidarsi facendo pervenire apposita dichiarazione scritta entro e non oltre venerdì 24 febbraio recandosi in sede tutti i giorni dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19, tranne sabato e domenica. Il modulo per la candidatura va compilato presso la sede oppure puo’ essere scaricata nel seguente link.  Le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali si svolgeranno nel corso dell’Assemblea stessa.

Sotto troverai sia la Convocazione che la proposta di candidatura.

Convocazione Assemblea del 25-02-2023
Proposta di Candidatura

Al termine dei lavori assembleari, sarà offerto un aperitivo per i nostri soci presso la struttura stessa. Per garantire una maggiore organizzazione, è necessaria la prenotazione entro e non oltre mercoledì  22 c.m.

Certo della Vostra numerosa partecipazione Vi porgo un caloroso saluto.

Massimiliano Di Bennardo